I produttori nostri associati sono la forza vitale dell'ALPAA, e a loro dedichiamo ogni nostra attenzione mettendo a disposizione servizi qualificati, assistenza e, soprattutto, la rappresentanza politica nel contesto della FLAI e della CGIL a difesa dei diritti individuali e collettivi, della libertà, della giustizia sociale e dei principi di eguaglianza e della solidarietà.
Convinti che solo nell'azione collettiva della CGIL possono trovare risposte adeguate quei particolari soggetti sociali di frontiera come i piccoli produttori che non sono propriamente imprenditori e neppure - solo e soltanto - lavoratori dipendenti ma, appunto, “figure miste”.
Nella nostra associazione i piccoli produttori del settore agroalimentare possono trovare risposte anche in termini di vendita diretta dei loro prodotti. Difatti, a tale scopo, stiamo costruendo e strutturando una rete di produttori in grado di soddisfare i bisogni dei Gruppi di Acquisto Collettivi, fornendo direttamente e senza alcuna intermediazione i loro prodotti.
iscriviti all'ALPAA se vuoi far parte della rete - sei già iscritto all'ALPAA per far parte della rete
- ...